Apple Swift 2 in TOUR presso la libreria Coop di Napoli del centro commerciale Quarto Nuovo 29 febbraio 2016

Riparte Lunedì 29 Febbraio 2016 presso la Libreria Coop di Napoli del Centro Commerciale "Quarto Nuovo" a Quarto alle ore 18:30, il tour di presentazione del primo manuale in Italia che insegna a programmare in Apple Swift 2.Apple Swift 2

Un opera a quattro mani scritta dal giovane ingegnere casertano Pasquale Ragozzino e dall'informatico il Dott.Antonio Agliata, che mostra dalla A alla Z come sviluppare applicazioni con questo nuovo linguaggio che rompe gli schemi della programmazione tradizionale, rivolgendosi sia ad utenti esperti sia a chi sta muovendo i primi passi nel campo della programmazione.

Questo libro nasce dalla passione degli autori per la nota azienda di Cupertino e anche dalla necessità di offrire al pubblico italiano una guida che mostri step by step come può essere semplice creare app in Swift 2.

Il volume pensato e creato a misura di programmatore permette di di entrare subito in contatto con la sintassi e la tecnologia di Swift 2 grazie alle linee di codice gratuite per creare in pochi passi la propria App. A breve tempo dalla sua prima stampa il manuale è già andato a ruba ed ha riscontrato un ottimo successo tra gli addetti ai lavori riscuotendo ottime recensioni.

Alla presentazione insieme agli autori saranno presenti varie autorità di spicco del campo informatico ed ingegneristico e verrà mostrato a tutti i partecipanti come creare un App in diretta.

Sei interessato al manuale “Programmare in Apple Swift2” - Ed. Easy Read

Acquista su Amazon.itQuarto - 2016 - Apple Swift 2

Apple Swift 2 in TOUR presso gli R-Store campani nel mese di ottobre 2015

Ecco il link ufficiale del TOUR di presentazione di Apple Swift 2 i presso gli R-Store campani nel mese di ottobre 2015. Le date del TOUR sono le seguenti: R-Store Caserta - Libreria Pacifico 3 ottobre 2015 ore 18:45.
R-Store Toledo - 9 ottobre 2015 ore 18:30.
R-Store Chiaia - 10 ottobre 2015 ore 18:30.
R-Store Pompei - 11 ottobre 2015 ore 18:30.
R-Store Vomero - 23 ottobre 2015 ore 18:30.
R-Store Avellino - 24 ottobre 2015 ore 18:30.
R-Store Pontecagnano - 25 ottobre 2015 ore 18:30.
Si riporta il link della pagina ufficiale per i dettagli dell'iniziativa fra R-Store e Easyread: Dettagli iniziativa.

presentazione programmare in apple swift 2 alla libreria pacifico sabato 3 ottobre 2015 ore 18:45

L'opera "Programmare in Apple SWIFT 2" sarà presentato Sabato 3 Ottobre, ore 18:45, presso la Libreria Pacifico in Via Gianfrancesco Alois 24, Caserta. Insieme agli autori interverranno figure di spicco nel campo della programmazione, che faranno il punto su quello che è il primo manuale in italiano dedicato al linguaggio Swift. Il manuale pubblicato dalla casa editrice Easyread è incentrato sul rivoluzionario linguaggio di programmazione Apple Swift. Nel manuale vengono trattate le basi della programmazione con Swift secondo diversi livelli di preparazione del lettore, partendo dall'utente base fino all'esperto. L'innovativo linguaggio frutto dell'inventiva Apple non avrà piuù segreti per i lettori, grazie anche agli esempi applicativi e le linee di codice rese disponibili in download gratuito. I

Presentazione libro Spring Social

Spring social: dimmi cosa condividi e ti dirò chi sei

Ogni attività che compiamo sui social trasferisce nella rete una precisa informazione su chi siamo e su cosa ci piace. I mi piace, i commenti su Facebook o anche un semplice retweet su Twitter immettono un flusso di dati che può essere utilizzato per creare servizi personalizzati in base alle nostre preferenze.

Di questo e molto alto parla il libro di Antonio Agliata e Simona Longobardi " Spring social", pubblicato dalla casa editrice Easyread, che verrà presentato al pubblico il 6 Ottobre 2015 ale ore 18,30 presso la Libreria Ubik in via Benedetto Croce a Napoli. All' evento interverrà l'autore Antonio Agliata che spieghera in che modo i è possibile utilizzare i dati che quotidianamente ed anche inconsapevolmente gli utenti social immettono in Internet.

John Fante Storia di un Italiano in America a TELESE TERME

 

Il giorno 16 Settembre 2015 alle ore 18.30, il libro JOHN FANTE, STORIA DI UN ITALIANO IN AMERICA, sarà presentato alla FONDAZIONE CASUCCI a TELESE TERME (BN).

Il libro, dopo il CONTESTI FESTIVAL di CARINOLA (CE), dopo il successo a TORRICELLI PELIGNA (CH) nel festival letterario : IL DIO DI MIO PADRE, continua il suo viaggio verso Benevento per continuare a trattare la fantastica storia degli emigrati italiani: un tema esclusivamente attuale a cui non si può restare indifferenti.

Insieme all'autore, la partecipazione di Stella Brignola che attraverso citazioni dell'epoca e attraverso musiche e canti popolari, ci proietterà nel fantastico mondo degli emigrati Italiani.

Un appuntamento da non perdere assolutamente!

 

John Fante, storia di un Italiano in America Facebook Event

JOHN FANTE al Festival letterario 2015 - ABRUZZO

E' con immenso piacere entrare a far parte dell'edizione del FESTIVAL LETTERARIO dedicato a John fante dal titolo: "Il Dio di mio padre" http://www.johnfante.org/: una manifestazione con cadenza annuale tenutasi all'interno del paese di origine di John Fante.

La manifestazione, che si tiene ogni anno, alla fine di agosto, ha accolto positivamente, per la presentazione, il libro: JOHN FANTE, STORIA DI UN ITALIANO IN AMERICA e  il 21 AGOSTO 2015 alle ore 11.00 presso la mediateca John Fante sita in via Michele Persichetti (Torricelli Peligna),sarà presente alla manifestazione. 

Un ringraziamento alla Dott.ssa Giovanna di Lello.

 

 

 

 

SAP DAY - Università Parthenope

La EasyRead in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli Parthenope è lieta di presentare il giorno 10 Giugno alle ore 14:00 presso l'aula magna dell'Università degli studi di Napoli "Parthenope" sita al Centro Direzionale di Napoli Isola C4 si terrà l'evento più importante dedicato a SAP.

Programma

  • 14:15

    Inzio Evento SAP

  • 14:30

    Introduzione

    Introduzione sull'evento SAP

    Interverranno

    • Prof. Petrosino
  • 15:00

    Presentazione della tematiche di interesse relativa all'ambiente Sap

  • 15:30

    Introduzione all'ambiente SAP come software gestionale

    Utilizzo che le aziende ne fanno come "core" delle proprie attività gestionali da cui ne derivano le possibilità di impiego per i giovani.

    Interverranno

    • Dott. Siciliano con "Introduzione all'ambiente SAP come software gestionale"
  • 16:00

    Presentazione libro "Lavorare su SAP R/3 con Abap"

    Il libro "Lavorare su SAP R/3 con Abap" usato come valido strumento per acquisire dimestichezza e know-how da impiegare in ambito lavorativo."

  • 16:30

    Conclusione

L'evento è gratuito ed aperto a tutti

Partecipa all'evento

EasyReadPower of simplicity

 
Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive